Quattro perfette destinazioni per gli amanti della musica!

Credo che siamo tutti d’accordo che è impossibile per scorrere i feed senza incorrere in un altro cliché di  hashtag : #blessed, #barefootluxury, #notbadforamonday.

Ma  personalmente il mio preferito è #MusicMonday.

E ‘la scusa perfetta per scoprire non solo nuovi brani, ma per estraniarsi fuori dal mondo con alcuni dei migliori suoni dal vivo.

Se non hai ancora capito dove lanciarti per una vacanza all’ultimo minuto  questa estate, o se stai già facendo la tua lista dei desideri per il prossimo anno, qui ci sono le mie proposte su dove nel mondo si dovrebbe andare per la migliore musica dal vivo.

Porto della Spagna

Abbiamo la coppia di piccole isole, Trinidad & Tobago, da ringraziare per averci dato il ritmo plummy del tamburo d’acciaio, il più grande carnevale dei Caraibi, e … Nicki Minaj.

Di solito si tiene nel mese di febbraio, il carnevale è la scusa perfetta per scappare dal grigio inverno britannico.

Le strade e le sedi della capitale prendono vita, quindi tutto quello che dovete fare è seguire il riddim di brani soca, calypso, e chutney che riflettono la variegata eredità culturale della nazione dell’isola.

Dove andare? Per un’esperienza vecchia scuola di calypso, il meglio è il Pub Mas Camp a Woodbrook dove i locali vanno per DJ, musica dal vivo e piatti tipici.

Dove alloggiare? L’Hyatt Regency per la vista sul mare e i suoi 5 minuti a piedi dal traghetto che porta a  Tobago.

Buenos Aires

L’Argentina può essere conosciuta per le sue bistecche e il tango, ma si sta perdendo il mondo se ci si ferma lì.

La scena musicale del paese è una fusione di suoni incredibili indigeni e globali.

La stagione estiva nella capitale è ricca di feste all’aperto e appuntamenti da non perdere, anche. Seguire il suono lirico dello strimpellare di chitarre ai bar di Palermo per una notte come un locale.

New Orleans

Questa città ha recentemente calcato la scena come sfondo per gran parte della grafica di Lemonade di Beyoncé.

New Orleans è sinonimo di musica ed è considerata la culla del jazz, ma troverete anche rock dal vivo, bande di ottoni, e battiti Zydeco provenienti da club di musica leggendari  che trasudano caratteristico fascino del sud.

Berlino

Con la sua atmosfera da ‘tutto va bene’ , Berlino non ha mai deluso per atmosfera e l’immaginazione.

Probabilmente più conosciuta per essere la casa spirituale della EDM, la città si rivolge per ogni gusto musicale, con luoghi che vanno dalle sale da concerto classico al diviest delle barre di immersione e club underground.

Vi consiglio caldamente la ricerca di l’inaspettato:  suoni sperimentali in spazi sorprendenti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *