Gli Obama hanno finalmente fatto una vera vacanza di famiglia, ed è tanto fantastica quanto ci aspettavamo!

E ‘passato meno di una settimana da quando Barack Obama ha consegnato il potere e le chiavi della Casa Bianca a Donald Trump e, ovviamente, l’ex First Family ha deciso di andare in una meritatissima vacanza – La loro prima vera vacanza di famiglia in otto anni, per essere esatti.

Tuttavia, quando sei stato il leader del mondo libero per quasi un decennio, girato il mondo e discusso di politica estera su una base quotidiana , deve essere piuttosto difficile decidere all’unanimità quale parte del mondo  si desidera visitare.

Bene, sembra che la decisione non fosse troppo difficile per Barack e Michelle, che hanno optato per Palm Springs per la loro prima vacanza.

Atterraggio in California il Venerdì, dopo l’inaugurazione, la famiglia Obama è arrivata nella loro sistemazione per la settimana – un palazzo di Palm Springs situato in alto sopra la valle del Coachella.

Opportunamente situata nella comunità di Thunderbird Heights – sì, e che sogno – la residenza privata è un edificio in vetro e stucco di 11.000 piedi quadrati, con un calendario Maya intagliato a mano nella sua hall, una facciata ornata con motivi mesoamericani e un Keystone a forma di piscina che vanta una vista sulle montagne di San Jacinto, secondo Architectural Digest.

Costruito nei primi anni 70 dall’architetto Howard Lapham, il palazzo è stato progettato con influenze architettoniche Maya dal 1920.

Shadows

A photo posted by Michael S Smith (@michaelsmithinc) on

L’attuale proprietario della villa è l’interior designer Michael S. Smith – che ha ristrutturato la Casa Bianca, mentre gli Obama vivevano lì – e James Costos, l’ambasciatore di Spagna e Andorra sotto il presidente Obama.

Secondo Smith, gli Obama hanno visitato la proprietà diverse volte durante il mandato di Barack . E, non è difficile capire perché.

‘Quando erano qui, mi venne in mente che più di 50 anni fa JFK era rimasto proprio lungo la strada a casa di Bing Crosby,’ ha detto l’Architectural Digest.

Sun and rain…

A photo posted by Michael S Smith (@michaelsmithinc) on

‘Il presidente e la signora Obama si sono fondamentalmente svegliati la mattina con la stessa vista della valle. C’era qualcosa di bello in quel pensiero. Mi ha fatto contemplare tutto il cambiamento che ha avuto luogo in quei decenni, in contrasto con l’atemporalità di questo bellissimo paesaggio del deserto ‘, ha aggiunto.

Ma, la festa non finisce qui per gli Obama.

Lunedi ‘sera, gli Obama sono stati poi avvistati lasciare Palm Springs a bordo del jet privato di Sir Richard Branson, destinato presumibilmente a portare la famiglia nell’isola caraibica del miliardario di Necker.

Situato nelle Isole Vergini Britanniche, Necker Island è possiede 74 acri di sabbia bianca, dotate di ville balinesi e piscine a sfioro.

Beh, almeno gli Obama possono mettere le preoccupazioni dell’amministrazione di Trump alle loro spalle per qualche giorno, almeno, mentre si godono il tempo per prendere il sole, nuotare e  sorseggiare Margaritas nell’oceano.

Se solo potessimo unirci a loro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *