Concediti una vacanza di lusso in uno di questi Airbnb delle celebrità!

Dai mini-ritiri di solo qualche giorno alle vere e proprie vacanze da qualche parte calda e soleggiata, chi non ha mai immaginato almeno una volta di passare una vacanza come una celebrità e passare il proprio tempo libero in una di queste residenze di lusso?

-NANTUCKET, MASSACHUSETTS

Alcune volte hai proprio bisogno di una vacanza dalle tue vacanze. Dopo aver celebrato il quarto compleanno della figlia Penelope alle Bahamas, Kourtney Kardashian ha alloggiato in questo airbnb per la modica cifra di 6620$ a notte con accesso a spiaggia, piscina e cinema interno privato.

CANNES, FRANCIA

Vero, di solito le celebrità passano il periodo del festival di Cannes in qualche hotel super lussuoso, ma Gwyneth Paltrow ha preferito questa villa Airbnb da sette camere da letto

 

LOS ALTOS, CALIFORNIA

Nei momenti in cui Queen B non era impegnata a rendere lo show del Super Bowl spettacolare, era impegnata a passare le sue vacanze con Blue Ivy e Jay-Z in questa casa da cinque camere da letto e cinque bagni a Los Altos, California

PUNTA MITA- MEXICO

Questa casa possiede due immense piscine, una stanza per fare yoga, e diversi piatti preparati da uno chef privato. Questa è decisamente una casa per le vacanze in cui ci piacerebbe essere invitati.

OHAU, HAWAII

Emma Stone non ha bisogno di muovere neanche un dito in questa casa per le vacanze ad Ohau. Dalla tecnologia intelligente controllata da iPads ad una piscina privata e cucina gourmet dotata di chef privato, niente è stato risparmiato a questa lussuosissima casa.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *